Abbracci, baci, applausi, ma anche un filo di autentica commozione. La CNA Sicilia ha voluto celebrare, in occasione di un’affollata direzione, Mario Filippello che dal primo febbraio andrà in pensione. Per 23 anni è stato segretario regionale della Confederazione. “Con stima e gratitudine: lavoro, impegno e passione con la CNA sempre nel cuore”: è il messaggio contenuto nella targa ricordo che il presidente, Nello Battiato, e il segretario Piero Giglione, hanno voluto dedicare e donare a Mario Filippello. Torta e spumante hanno chiuso una cerimonia dalle forti emozioni. Filippello resta comunque nell’orbita CNA con il ruolo di segretario dei pensionati della Sicilia.
Segretario regionale per 23 anni, Mario Filippello va in pensione: la gratitudine della Cna Sicilia
Potrebbe interessarti
-

Imprese: CNA Sicilia, soddisfazione per la proroga del bando “Riqualificazione del Capitale Umano”
Ringraziamenti all’Assessorato regionale delle Attività Produttive per l’ascolto CNA Sicilia esprime viva soddisfazione e ringrazia l’Assessore regionale alle Attività Produttive, On. Edy Tamajo, e il relativo Dipartimento, guidato dal dott. Dario Cartabellotta, per aver accolto le…
-

Imprese: CNA Sicilia, Regione proroghi bandi “Digit Imprese” e “Riqualificazione Capitale Umano”
La CNA Sicilia chiede all’Assessorato regionale alle Attività Produttive una proroga di almeno 30 giorni per la presentazione delle istanze relative agli Avvisi pubblici delle Azioni 1.1.2, 1.2.2 e 1.4.1 del Programma Regionale FESR Sicilia 2021–2027,…
-

Fisco: Cna Sicilia, in Sicilia le PMI pagano più tasse, Agrigento maglia nera d’Italia
Il Rapporto Cna: sull’isola il “Total Tax Rate” al 53,1%, sopra la media nazionale. Per le aziende di Agrigento il “Tax Free Day” arriva il 28 luglio. In Sicilia le Piccole e Medie Imprese pagano più…
