E’ Valentina Savoca, ennese, la presidente-coordinatore dell’Unione produzione di CNA Sicilia e presidente regionale del mestiere serramenti e infissi. E’ stata eletta dal Consiglio regionale che ha proceduto a votare anche i vertici degli altri mestieri che fanno parte dell’Unione. Marco Faraci, aretuseo, presidente del comparto chimica, vetro, gomma e plastica, Giovanni Luciano, anche lui di Siracusa, presidente del mestiere meccanica e Giampiero Corallo e Saverio Mirrione, rispettivamente presidenti mestieri arredo e legno.
Produzione CNA Sicilia: Savoca al vertice dell’Unione, eletti i presidenti dei mestieri
Potrebbe interessarti
-
Salvatore Antonio Cannavò eletto presidente dell’Unione CNA Costruzioni Sicilia
L’Assemblea regionale di CNA Costruzioni Sicilia ha eletto Salvatore Antonio Cannavò come presidente dell’Unione. Cannavò, già figura di spicco nel settore delle costruzioni, assumerà contestualmente il ruolo di Presidente CNA Edilizia, rafforzando così il legame tra…
-
Guglielmo Trovato eletto presidente dell’Unione CNA Sicilia Benessere e Sanità
L’Assemblea regionale dell’Unione CNA Sicilia Benessere e Sanità ha eletto Guglielmo Trovato come nuovo presidente. Trovato, già noto per il suo impegno nel settore, ricopre anche le cariche di presidente degli acconciatori. All’incontro ha partecipato anche…
-
Vincenzo Di Stefano riconfermato presidente di CNA Agroalimentare Sicilia: al via il nuovo mandato
L’Assemblea regionale di CNA Agroalimentare Sicilia ha rieletto Vincenzo Di Stefano alla presidenza dell’Unione per il prossimo quadriennio. Di Stefano, che ricoprirà anche la carica di presidente di CNA Dolciari e Panificatori, guiderà nuovamente l’Unione che…