Il premio Taormina Art Award come miglior produttore è stato assegnato quest’anno, nell’ambito della 64°edizione del Taormina Film Fest, a Gianluca Curti, il portavoce nazionale di CNA Cinema e Audiovisivo, che aveva portato due film in concorso. La giuria, formata dalle produttrici Martha de Laurentiis, Donatella Palermo, Eleonora Granata e Adriana Chiesa e dall’attrice Maria Grazia Cucinotta ha espresso parere unanime. Gianluca Curti, 54 anni, romano, ha iniziato la carriera di produttore nel 1989. Fino ad oggi ha prodotto 47 film.
Potrebbe interessarti
-
Trasporti merci pericolose: CNA Fita Sicilia, un tavolo per risolvere le criticità
Un tavolo tecnico per risolvere le criticità sollevate dalle aziende che si occupano del trasporto di merci pericolose in Sicilia. È questa la proposta avanzata dalla CNA Fita Sicilia che ha registrato la disponibilità del Presidente…
-
Zes: Cna Sicilia, Governo sostenga le pmi per lo sviluppo del Mezzogiorno
In occasione del convegno “ZES – Opportunità e sviluppo per il Sud Italia”, svoltosi lo scoro 4 aprile al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania, la CNA Sicilia ha avuto l’opportunità di illustrare al Ministro per…
-
Sicilia: Cna forza sociale, un sistema integrato di servizi per i cittadini
Un importante momento di confronto si è svolto ieri presso l’Hotel San Paolo Palace di Palermo con il seminario “CNA Forza Sociale – Un moderno sistema integrato di servizi per i cittadini”. Un evento che ha…