CNA SNO ha chiesto alla Regione di inserire gli odontecnici siciliani fra le categorie prioritarie da sottoporre alla campagna vaccinale anti-Covid-19- Gli odontecnici sono e sono sempre rimasti operativi nelle strutture pubbliche e private, hanno garantito e stanno garantendo la protezione e la salute dei cittadini attraverso l’uso di procedure operative ed elevati standard di sicurezza. La CNA è fiduciosa nel rapido e positivo accoglimento della richiesta, come già avvenuto in altre regioni italiane.
Emergenza sanitaria: odontecnici da vaccinare subito, appello di CNA SNO alla Regione Siciliana
Potrebbe interessarti
-
Siracusa-Catania: necessaria riapertura ai mezzi adr. Cna Fita chiede tavolo interterritoriale urgente
La riapertura dell’A18 ai mezzi ADR è una priorità per la logistica e la competitività del territorio. Per questo, è urgente attivare un tavolo interterritoriale che coinvolga, oltre alla Cna FITA, il Libero Consorzio Comunale di…
-
CNA Sicilia: Filippo Scivoli nuovo presidente, Piero Giglione riconfermato segretario
“Lavoreremo per rafforzare le imprese e il ruolo della Sicilia in Europa” Si è svolta ieri a Palermo, presso il Maria Convention Center (Molo Trapezoidale), l’Assemblea Elettiva Quadriennale della CNA Sicilia, intitolata “Una Visione Futura. Progetti,…
-
CNA Federmoda Sicilia: Rosetta Tuttolomondo eletta Presidente
Rosetta Tuttolomondo è stata eletta Presidente dell’Unione CNA Federmoda Sicilia e Presidente di CNA Moda Tessile e Abbigliamento dall’Assemblea Quadriennale Elettiva Regionale di CNA Federmoda Sicilia. La sua elezione rappresenta un segnale di continuità e rinnovamento,…