CNA Impresa Donna Sicillia ancora sotto la guida di Mariella Triolo. L’assemblea elettiva ha rinnovato il mandato per il prossimo quadriennio all’imprenditrice trapanese. Ospiti d’onore alla seduta, Angela Foti, parlamentare regionale e vice presidente della commissione attività produtive all’Ars, la presidente nazionale di Cna Impresa Donna, Maria Fermanelli, e la coordinatrice nazionale Cristiana Alderighi. Al centro del dibattito le difficoltà che le imprenditrici incontrano nell’esercizio della propria attività. “Ringrazio tutte le colleghe – ha detto Mariella Triolo, subito dopo l’esito del voto – che hanno riposto in me la fiducia per una rappresentanza sindacale a supporto e guida delle imprenditrici artigiane della Sicilia”.
CNA Impresa Donna, scatta la presidenza bis per Mariella Triolo
Potrebbe interessarti
-
Trasporti merci pericolose: CNA Fita Sicilia, un tavolo per risolvere le criticità
Un tavolo tecnico per risolvere le criticità sollevate dalle aziende che si occupano del trasporto di merci pericolose in Sicilia. È questa la proposta avanzata dalla CNA Fita Sicilia che ha registrato la disponibilità del Presidente…
-
Zes: Cna Sicilia, Governo sostenga le pmi per lo sviluppo del Mezzogiorno
In occasione del convegno “ZES – Opportunità e sviluppo per il Sud Italia”, svoltosi lo scoro 4 aprile al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania, la CNA Sicilia ha avuto l’opportunità di illustrare al Ministro per…
-
Sicilia: Cna forza sociale, un sistema integrato di servizi per i cittadini
Un importante momento di confronto si è svolto ieri presso l’Hotel San Paolo Palace di Palermo con il seminario “CNA Forza Sociale – Un moderno sistema integrato di servizi per i cittadini”. Un evento che ha…