Sabato prossimo, con inizio alle ore 9,30m nel salone “Gino e Dario Emma” della CNA di Enna, in via Emilia Romagna n. 3, è in programma l’Attivo Regionale dei Carrozzieri. Sarà affrontata la questione legata al Protocollo di Cooperazione per interventi riparativi coperti da garanzia assicurativa: la proposta è il risultato delle lotte e dell’impegno portati avanti dai carrozzieri, con un importante contributo di quelli siciliani. Dopo i saluti di Stefano Rizzo, segretario CNA Enna, e di Vito Sauta, presidente regionale dell’Unione Servizi alla Comunità, i lavori saranno introdotti da una relazione del Responsabile Regionale Salvatore Belfiore. Nel corso del dibattito sono previsti gli interventi del Presidente regionale della CNA, Nello Battiato, del Portavoce nazionale dei Carrozzieri, Andrea Corti, e di quello regionale Andrea Palazzolo. Le conclusioni saranno affidate al Presidente nazionale dell’Unione Servizi alla Comunità Franco Mingozzi.
Attivo regionale carrozzieri, incontro alla Cna di Enna
Potrebbe interessarti
-
Salvatore Antonio Cannavò eletto presidente dell’Unione CNA Costruzioni Sicilia
L’Assemblea regionale di CNA Costruzioni Sicilia ha eletto Salvatore Antonio Cannavò come presidente dell’Unione. Cannavò, già figura di spicco nel settore delle costruzioni, assumerà contestualmente il ruolo di Presidente CNA Edilizia, rafforzando così il legame tra…
-
Guglielmo Trovato eletto presidente dell’Unione CNA Sicilia Benessere e Sanità
L’Assemblea regionale dell’Unione CNA Sicilia Benessere e Sanità ha eletto Guglielmo Trovato come nuovo presidente. Trovato, già noto per il suo impegno nel settore, ricopre anche le cariche di presidente degli acconciatori. All’incontro ha partecipato anche…
-
Vincenzo Di Stefano riconfermato presidente di CNA Agroalimentare Sicilia: al via il nuovo mandato
L’Assemblea regionale di CNA Agroalimentare Sicilia ha rieletto Vincenzo Di Stefano alla presidenza dell’Unione per il prossimo quadriennio. Di Stefano, che ricoprirà anche la carica di presidente di CNA Dolciari e Panificatori, guiderà nuovamente l’Unione che…