Rosetta Tuttolomondo è stata eletta Presidente dell’Unione CNA Federmoda Sicilia e Presidente di CNA Moda Tessile e Abbigliamento dall’Assemblea Quadriennale Elettiva Regionale di CNA Federmoda Sicilia. La sua elezione rappresenta un segnale di continuità e rinnovamento, con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze del territorio e affrontare le sfide del mercato.
Accanto a lei, sono stati eletti anche i presidenti degli altri mestieri dell’Unione: Rosario Michele Leotta, alla guida di CNA Moda Calzature, Pelletterie e Pelliccerie; Calogero Scarantino, nuovo presidente di CNA Moda Su Misura.
I lavori dell’assemblea sono stati aperti dai saluti di Sebastiano Battiato, Presidente Regionale CNA Sicilia, e coordinati da Maria Rita Mancuso Catarinella, Responsabile Regionale CNA Federmoda, che ha sottolineato l’importanza di un confronto costruttivo per individuare soluzioni condivise.
Con queste nuove nomine, CNA Federmoda Sicilia si prepara a scrivere un nuovo capitolo, puntando su collaborazione, innovazione e sostenibilità per rafforzare il settore moda e garantire un futuro prospero alle imprese associate.