Ninni Panzera riconfermato presidente di CNA Cinema e Audiovisivo Sicilia

L’Assemblea Regionale di CNA Cinema e Audiovisivo Sicilia ha eletto Ninni Panzera come presidente per il prossimo quadriennio. L’evento, coordinato da Francesco Cuccia, responsabile regionale del settore, ha visto la partecipazione attiva dei membri dell’associazione e i saluti istituzionali di Sebastiano Battiato, Presidente Regionale di CNA Sicilia.

Panzera, già alla guida del settore, ha espresso gratitudine per la fiducia ricevuta e delineato gli obiettivi prioritari del suo mandato: “un ringraziamento a CNA Sicilia per la rinnovata fiducia, onorato e onerato per l’incarico ricevuto che mi vedrà per il prossimo quadriennio alla guida del settore cinema e audiovisivo regionale. Alcuni impegni presi già in assemblea nei confronti degli associati: garantire una maggiore rappresentatività nei confronti delle istituzioni regionali, in primis la Sicilia Film Commission, e degli interlocutori nazionali, nei cui confronti spesso le produzioni siciliane si sono arenate. L’impegno è far diventare CNA Cinema e Audiovisivo la casa di tutti coloro che il cinema – a vario titolo – lo realizzano e lo promuovono.”

L’assemblea si è conclusa con il rinnovo delle cariche statutarie, segnando l’inizio di un percorso condiviso verso una visione futura del cinema e dell’audiovisivo in Sicilia.

Potrebbe interessarti