L’appuntamento è a Palazzo Chigi per il 20 luglio. Il presidente del consiglio, Mario Draghi, ha convocato CNA, assieme alle altre organizzazioni di rappresentanza, per avviare il confronto sul patto sociale finalizzato a contrastare gli effetti dell’inflazione e assicurare la crescita economica. I grandi capitoli del confronto saranno il Pnrr, l’energia e la legge di bilancio, gli interventi sul cuneo fiscale, gli ecobonus. Come sempre CNA è pronta al confronto e al dialogo portando idee e proposte per affrontare una fase complicata dell’economia del Paese.
Patto sociale per il Paese, il Presidente del Consiglio convoca la CNA e le altre Organizzazioni
Potrebbe interessarti
-
Salvatore Antonio Cannavò eletto presidente dell’Unione CNA Costruzioni Sicilia
L’Assemblea regionale di CNA Costruzioni Sicilia ha eletto Salvatore Antonio Cannavò come presidente dell’Unione. Cannavò, già figura di spicco nel settore delle costruzioni, assumerà contestualmente il ruolo di Presidente CNA Edilizia, rafforzando così il legame tra…
-
Guglielmo Trovato eletto presidente dell’Unione CNA Sicilia Benessere e Sanità
L’Assemblea regionale dell’Unione CNA Sicilia Benessere e Sanità ha eletto Guglielmo Trovato come nuovo presidente. Trovato, già noto per il suo impegno nel settore, ricopre anche le cariche di presidente degli acconciatori. All’incontro ha partecipato anche…
-
Vincenzo Di Stefano riconfermato presidente di CNA Agroalimentare Sicilia: al via il nuovo mandato
L’Assemblea regionale di CNA Agroalimentare Sicilia ha rieletto Vincenzo Di Stefano alla presidenza dell’Unione per il prossimo quadriennio. Di Stefano, che ricoprirà anche la carica di presidente di CNA Dolciari e Panificatori, guiderà nuovamente l’Unione che…