Sarà celebrata venerdì, 16 luglio, a Palermo l’assemblea quadriennale elettiva di Cna Pensionati Sicilia che sarà ospitata presso N H Hotel del Foro Italico(ex Jolly Hotel). L’inizio è fissato per le ore 10,30. Dopo l’introduzione affidata al presidente uscente, Francesco Roccella, sono previsti gli interventi del presidente regionale della Confederazione, Nello Battiato, e del segretario nazionale di Cna Pensionati, Filippo D’Andrea. A presiedere i lavori il segretario regionale di Cna Pensionati, Mario Filippello. Nel corso della mattinata saranno rinnovati i quadri dirigenti. Ma prima sarà proposto un interessante focus che riguarda la terza età: in particolare riflettori accessi su: salute, reddito minimo e vita attiva.
CNA Pensionati Sicilia, il 16 luglio assemblea elettiva quadriennale a Palermo
Potrebbe interessarti
-
Siracusa-Catania: necessaria riapertura ai mezzi adr. Cna Fita chiede tavolo interterritoriale urgente
La riapertura dell’A18 ai mezzi ADR è una priorità per la logistica e la competitività del territorio. Per questo, è urgente attivare un tavolo interterritoriale che coinvolga, oltre alla Cna FITA, il Libero Consorzio Comunale di…
-
CNA Sicilia: Filippo Scivoli nuovo presidente, Piero Giglione riconfermato segretario
“Lavoreremo per rafforzare le imprese e il ruolo della Sicilia in Europa” Si è svolta ieri a Palermo, presso il Maria Convention Center (Molo Trapezoidale), l’Assemblea Elettiva Quadriennale della CNA Sicilia, intitolata “Una Visione Futura. Progetti,…
-
CNA Federmoda Sicilia: Rosetta Tuttolomondo eletta Presidente
Rosetta Tuttolomondo è stata eletta Presidente dell’Unione CNA Federmoda Sicilia e Presidente di CNA Moda Tessile e Abbigliamento dall’Assemblea Quadriennale Elettiva Regionale di CNA Federmoda Sicilia. La sua elezione rappresenta un segnale di continuità e rinnovamento,…